Un saluto veloce e…torte!

Buongiorno a tutti, dopo un bel po’ di giorni in cui sono sparita mi ricollego solo per farvi vedere le foto delle ultime mie due torte…
Ho un po’ di ricettine in arretrato, ma purtroppo per mancanza di tempo dovrò aspettare la settimana prossima per fare un post decente.
Ma finalmente, dopo queste ultime due torte mi merito un po’ di riposo e giovedì partiamo!!!!! 😀
Destinazione Umbria, NON VEDO L’ORA!!!!!!!!!!!!
Perciò se avete suggerimenti di posti da vedere, ma anche posti dove andare a mangiare ditemi pure…non ci sono mai stata e per me è una regione tutta da scoprire!
 

 

Adesso vi lascio con le foto di queste due torte (le foto non sono un granchè, ma era sera ed ero stanca morta e di conseguenza non molto lucida).
La torta per l’ anniversario è un pan di spagna bagnato con liquore al cioccolato mescolato con latte e caffè, la farcia è una ganache al cioccolato fondente e aromatizzata al caffè.
La torta con la bambolina è un pan di spagna bagnato con latte e miele, la farcia è una camy cream con scaglie di cioccolato fondente.
Spero che le torte vi piacciano, e buona settimana a tutti!

Laura ***

About Laura

Amo cucinare, amo fare dolci, amo leggere, viaggiare tramite la fantasia o prendere un aereo e vedere nuovi posti, nuova gente e provare nuovo cibo! Amo fotografare (anche se non sono proprio brava), amo gli animali, in special modo i miei..in parole povere, amo la vita!!
Laura


6 Responses to Un saluto veloce e…torte!

  1. Zonzo Lando says:

    Un saluto veloce anche a te un grande bravissima 🙂 Ciaooo

  2. Vaty ♪ says:

    Laura sei sempre sbalorditiva! Che capolavori!

  3. Federica says:

    Le torte sono stupende 🙂 Spero ti sia divertita e rilassata in Umbria. Un bacio ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *